Nel chiostro dell’ex Convento dei Frati Minori Osservanti, attuale sede del Comune di Brienza, situato nella centralissima piazza del paese, da qualche giorno è possibile ammirare un singolare connubio fra la tradizione, rappresentata dall’iconografia classica degli affreschi dell' elegante edificio risalente al Cinquecento, e la contemporaneità delle opere della mostra- concorso "IncontrArte", rappresentative delle attuali tendenze nel campo della pittura, della scultura, della fotografia e della digital art.
“IncontrArte” quest'anno vede artisti infatti partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero e le opere selezionate sono di grande qualità, con una molteplicità di materiali e tecniche impiegate che permettono di tastare il polso allo stato dell’arte contemporanea a livello nazionale.
La mostra sarà visitabile fino al 13 gennaio 2013 dal lunedì al venerdì negli orari dalle 9.00 alle 13.00 e in più il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Nel corso del mese di esposizione saranno organizzate visite guidate al chiostro e alla mostra, le cui modalità verranno opportunamente comunicate. Per ogni informazione è comunque possibile rivolgersi ai numeri 0971-25683 e 330-798058 oppure contattare l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..