PROGRAMMA
Sala “Piko”
Live : Damash/Marygold
dj set : A&A vinyl set
Area espositiva
dj set : Iatus/Keng/Casse Sporche e Rullanti/This is Indie Rock
Auditorium
dj Flower aka Checco Fiore (Folkabbestia)/Silvio Giordano vj/ RevolutionAIR Circus/ellepluselle art
Non è un semplice veglione di capodanno, ma un evento che tiene insieme differenti potenzialità artistiche, quello proposto dal “Cecilia, Centro per la Creatività ” di Tito.
Un evento dedicato all'arte in tutte le sue forme, live e dj set musicali, performance artistiche, attività circensi, per passare una notte differente in luogo aperto, vivo, dinamico, in cui si potrà riscoprire la bellezza dello stare insieme, che dovrà nei nostri auspici caratterizzare il 2013 come anno di riscoperta del piacere della condivisione delle passioni e dei linguaggi artistici.
L'offerta musicale comprende alcuni tra i migliori musicisti della scena indipendente locale spaziando dal rock, al funky, alla trance.
Ospite di rilievo sarà dj Flower aka Checco Fiore (Folkabbestia) che proporrà il dj set “Il mondo che balla“ : selezioni delle musiche del mondo e delle loro contaminazioni, dall’acustico all'elettronica, dal folk alla patchanka passando per i balkani e le tarantelle salentine da Bregovic a Cesaria Evora, dai Clash a Gotan Projectil.
Silvio Giordano proporrà, durante la performance di Dj Flower, il vj set “Delirio Visivo.”
Una performance di danza aerea sarà proposta dalla compagnia di danza aerea e nuovo circo “RevolutionAIR” di Ancona che quotidianamente sperimenta in che modo queste arti possano coniugarsi per dar vita a performance innovative.
Uno spazio relax sarà curato del collettivo Nomademente con un'installazione multisensoriale: un corollario di scenografia, performances audio-visive e suggestioni olfattive.
L'iniziativa è frutto della collaborazione tra diversi organismi impegnati nei settori artistico, culturale, ambientale e di comunicazione : Amnesiac Arts, Ceas NovaTerra-Lago di Pignola, Multietnica, Radio Redazione ed è realizzata in collaborazione con il Consorzio Millepiani, con il collettivo Nomademente e con il patrocinio gratuito dell'Ente Parco Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0971.798342 333.8035908
Prevendite presso :
- Cecilia, Centro per la Creatività - C.da Santa Venere, Tito
- Radio Redazione - Via Ciccotti 31/F, Potenza
- Ceas NovaTerra,Lago di Pignola - C.da Petrucco, Pignola