Andrà in scena il prossimo 9 maggio, al Centro per la creatività di Tito, il Musical C'era una volta, <<un tuffo nei ricordi per i più grandi, una nuova/vecchia favola per i più piccoli, attraverso alcuni dei cartoni animati, più importanti della Walt Disney.>>
Dopo il successo della prima rappresentazione, i giovani della Croce Rossa di Satriano, ideatori e organizzatori, replicano al Cecilia.
Ingresso alle ore 20:00, sipario alle ore 20:30.
Il biglietto costa 4€ e la prevendita è disponibile presso il Vivaio Aniceto di Satriano, l'edicola Laurino di Tito e il Bar Stazione di Tito Scalo.
<<L'idea - scrive Marika Pucciariello - nasce da un gruppo di ragazzi, impegnati nel volontariato e nel sociale, per rispondere ad un'esigenza che troppo spesso manca ai giovani d'oggi: quella di investire il proprio tempo, di mettersi in gioco e soprattutto di "fare gruppo" divertendosi e facendo divertire. Da qui l'idea di un musical, che riuscisse a coinvolgere grandi e bambini, con i personaggi più conosciuti e amati della Disney, per far rivivere scene che hanno accompagnato l'infanzia di ognuno di noi. Il magico mondo della Disney raccontato, interpretato e ricordato da giovani che ancora oggi hanno il coraggio di sognare. Uno spettacolo ricco di balli, luci, suoni e tanta fantasia.
Elemento indispensabile? La disponibilità e la voglia di ognuno di voi di allontanarsi dalla realtà e sognare insieme a loro, per rendere lo spettacolo ancora più magico.>>