Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, per il quinto anno consecutivo la fiera campionaria delle attività commerciali, artigianali e eno-gastronomiche lucane si svolgerà in piazza della Visitazione. In programma dal 3 all’ 7 settembre, la manifestazione intende sostenere lo sviluppo delle aziende e incrementarne le potenzialità produttive e commerciali.
Matera è fiera sarà anche occasione di intrattenimento, grazie all'ormai classico appuntamento con la rassegna di cabaret "Melarido in Fiera", alla quale prenderanno parte cabarettisti di fama nazionale come Raul Cremona, Valentina Persia, Peppe Iodice, Rocco il Gigolò.
Nello specifico il 3 settembre ci sarà lo spettacolo della compagnia materane Il Teatro del Carro Parlante, mentre il 4 sarà la volta del comico Gennaro Calabrese, direttamente da “Gli Sgommati” di Sky Uno. Il 5 settembre spazio ai talenti lucani con lo show del trio La Ricotta, mentre il 6 protagonista sarà Francesco Scimemi e la sua Magic night.
Si chiude il 7 settembre con il gran galà finale affidato alla splendida voce di Mango. Il cantautore di Lagonegro, in giro per l’Italia da alcuni mesi, con il suo nuovissimo album “L’amore è invisibile”, chiuderà la cinque giorni dell’evento fieristico, con un imperdibile concerto con inizio alle ore 21,30. Il live sarà un viaggio alla riscoperta di grandi classici italiani ed internazionali, a cui l'artista ha dato nuova vita con la sua inconfondibile capacità vocale e arrangiamenti emozionanti. Ad impreziosire ulteriormente questo progetto speciale ci sono anche tre inediti scritti dall'autore: “L'amore è invisibile”, “Ragazze delle canzoni” e “Fiore bel fiore”.
Tutte le info su: www.materaefiera.biz