7 Maggio 2004 – 7 Maggio 2011
Sette anni. Sono passati sette lunghi anni da quella maledetta giornata di Maggio in cui ci hai lasciati. Il vuoto e la disperazione ci hanno colpiti all'improvviso. Eravamo un gruppo di amici affiatati e inseparabili che di colpo ha perso il suo leader, il suo animatore instancabile di giornate indimenticabili.
Oggi, 7 anni fa, andavi a sbattere contro quell'autobus. Una data entrata nella nostra memoria collettiva. Indissolubili frammenti fotografici riportano il pensiero alle ore trascorse con te. Le immagini scorrono a rallentatore. Erano momenti spensierati. Ci univa la voglia di vivere e di fare. Proprio quella che hai saputo trasmetterci, ai noi ragazzi dell'associazione Baldà. Anche quest'anno ci impegneremo fino allo stremo delle forze per rinnovare il tuo ricordo attraverso Musica in corso.
Sei tu la forza che ci fa andare avanti quando siamo in difficoltà, quando dobbiamo subire critiche e affronti, quando dobbiamo aprire le orecchie per cercare punti di unione tra di noi, quando vediamo vincere l'apatia. La tua energia è il faro a cui puntiamo nella notte dell'indecisione e dello sconforto.
L'ottava edizione di Musica in corso sta prendendo forma. E tu sarai come sempre tra di noi.
Ci accorgeremo della tua presenza attraverso le nostre parole e dentro i nostri sguardi.
Musica in corso MEMORIAL ANTONIO LANGONE
Strunz t'aspett pu' burdell !!!
Associazione Baldà